Chi votare come sindaco di Roma

Dopo aver osservato ed ascoltato per diverso tempo alla fine ho deciso di dare la mia fiducia ed il mio supporto, ove mi è possibile, al Movimento Nazionale del Delfino.

Questo movimento è l’unione di persone che hanno deciso di guardare oltre le ideologie politiche, ormai morte e sepolte, per poter arrivare al cuore dei problemi e proporre soluzioni serie, decise ed innovative.

Ormai è inutile e dannoso continuare a sostenere delle ideologie politiche come Destra, Sinistra, Centro, Fascismo, Comunismo, ecc.

Questo paese ha bisogno di persone che siano in grado di focalizzare i problemi e di risolverli nel miglior modo possibile e nell’interesse del Paese e della popolazione.

Il Movimento Nazionale del Delfino si colloca in questa nuova dimensione politica dove il principale obiettivo è dare soluzioni ai problemi della popolazione.

Non ho mai chiesto e non chiederò mai a nessuno di votare chicchessia perché penso che ognuno debba essere libero di valutare e scegliere il proprio rappresentante, l’unica cosa che chiedo, in questo periodo storico in cui le informazioni sono reperibili ovunque, è che vi informiate e che scegliate il vostro rappresentante solo dopo esservi documentati seriamente.

L’informazione e la cultura rendono libere le persone.

L’ignoranza rende le persone libere di essere schiave.

Concludo con una citazione:

La libertà d’espressione è necessaria…
i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo autoritario.
(Robert Alan Dahl, 1915-vivente)

Rif.: VNTRP1E3CC701

Rif.: VNTRP1E3CC701