(AGI) – Yangon, 28 set. – La giunta militare birmana ha tagliato il Paese fuori dal resto del mondo. Dopo avere scatenato una caccia ai giornalisti stranieri -un fotografo giapponese ieri e’ stato ucciso negli scontri a Yangon- il regime ha oscurato il web. “Siamo isolati”, e’ riuscito a dire all’Agi un cooperante italiano che per pochi minuti ha avuto a disposizione un computer con connessione satellitare in un ufficio dell’Onu nell’ex capitale, “In tale isolamento il regime sta facendo pulizia di tutti i suoi nemici. Gli scontri in strada non si contano. I militari presidiano le zone nevralgiche della citta’ e a ogni incrocio sono state posizionate mitragliatrici”. Poi il collegamento tra la fonte e l’Agi si e’ interrotto.
Parliamone sui siti e blog, più si sanno i fatti e più i Dittatori sono deboli.
Come partecipare.
1. Copiare questo intero post nel tuo blog, compreso questo numero: 1081081081234;
2. Dopo alcuni giorni puoi cercare con Google il numero 1081081081234 per trovare tutti i blog che partecipano a questa protesta e petizione.
Rif.: VNTRP20071002002
Rif.: VNTRP1DA12A81
No Comments
Start the ball rolling by posting a comment on this article!
Esercito e polizia sono due corpi ben separati. L'esercito combatte i nemici dello stato, la polizia serve a proteggere il popolo. Quando entrambe le cose le fa l'esercito allora il nemico dello stato tende a diventare il popolo.
La libertà d'espressione è necessaria...
i cittadini silenziosi sono dei perfetti sudditi di un governo autoritario.
(Robert Alan Dahl, 1915-vivente)
Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.
(Legge di Vique)
La religione è un insulto alla dignità umana. Con o senza di essa, avremmo persone buone che fanno buone azioni e persone malvagie che fanno azioni malvagie. Ma per far fare cose malvagie a persone buone, occorre la religione.
(Steven Weinberg, 1933-vivente)
Lascia un commento